TESTIMONIANZE DA MEDJUGORJE
Il cielo ed il sole di Medjugorje sono speciali
Ottobre 8, 2012 by zingo · Lascia un commento...
Sono stato a Medjugorje per la prima volta, ho effettuato il viaggio con mia moglie e siamo rientrati proprio ieri (5 ottobre 2012 ndr).
A parte il discorso spirituale che ha coinvolto profondamente entrambi, abbiamo assistito a diversi fenomeni fuori dall’ordinario.
VIA CRUCIS IN BICICLETTA DA REPEN-TRIESTE A MEDJUGORJE (536 km in due giorni)
Maggio 18, 2012 by zingo · 3 Commenti
Alcuni anni fa, dentro di me, è nato il desiderio di percorrere il tragitto Trieste (Repen) – Medjugorje in bicicletta in solitaria: questo desiderio saliva nel tempo, ma fino a quest’anno succedeva sempre qualcosa per la quale dovevo abbandonare l’idea. Quest’anno sembrava l’anno giusto e quindi ho cominciato ad organizzarmi in tal senso. Nel pensare […]
Pellegrinaggio con apparizioni
Ottobre 14, 2011 by zingo · Lascia un commento...
I 49 pellegrini di Piglio, facenti parte del gruppo “Regina della Pace”, che si sono recati in pellegrinaggio nella settimana tra il 20 e il 27 Settembre a Medugorje, non potranno mai dimenticare il miracolo del sole che si è presentato davanti ai loro occhi Sabato 24 Settembre 2011 alle ore 18,00, mentre erano intendi ad ascoltare la Santa Messa.
Il sole a Medjugorje non è giallo, ma grandissimo e bianco. Testimonianza su Medjugorje
Giugno 20, 2011 by zingo · 2 Commenti
Siamo arrivati un venerdì mattina, esausti dopo una notte in traghetto , sbarco alle 7 del mattino, frontiera croata, frontiera bosniaca, in pullman. La strada è costeggiata di cimiteri con fiori sempre freschi, e di case sinistrate dalla guerra.
La nostra ‘tata ‘si chiama Adelio , strano nome per un uomo, per ricordarcelo pensiamo a una vecchia zia. Non è un prete e non ci fa subito pregare. Fa l’appello per cognomi e in pullman ci lascia dormire.
Medjugorje: dove la fede rinasce
Novembre 18, 2010 by zingo · 25 Commenti
Il racconto di un viaggio, di un pellegrinaggio, di una chiamata. Una semplice e piccola testimonianza di un gruppo di giovani che la Regina della Pace ha chiamato attorno a Sé a Medjugorje. E’ solo il principio di un’amicizia fraterna che per grazia di Dio è fiorita tra noi e che ha veramente il sapore del soprannaturale.