OASI NOSTRA SIGNORA DEL SACRO CUORE - Seravezza (Lucca)

Nome
OASI NOSTRA SIGNORA DEL SACRO CUORE
Oasi Nostra Signora del Sacro Cuore di Seravezza

Indirizzo
Strada provinciale 9, 512
55047 - Seravezza (LU)

Descrizione
L'Oasi Nostra Signora del Sacro Cuore di Seravezza è ideale per Ritiri spirituali, incontri di formazione e orientamento, vacanze per clero, gruppi, laici, religiosi; in struttura religiosa. Un completo e qualificato restauro ha restituito alla Versilia L'Oasi Nostra Signora del Sacro Cuore di Seravezza, gestita dalle Figlie di Nostra Signora del Sacro Cuore che hanno curato il recupero di questo prezioso bene ambientale e del verde che lo circonda. Incastonata tra la suggestiva cornice delle Alpi Apuane dalle quali ha attinto il ricco materiale marmoreo che l’adorna, e non lontana dal litorale viareggino (Forte dei Marmi è a soli 5 chilometri) L'Oasi Nostra Signora del Sacro Cuore di Seravezza custodisce uno storico documento marmoreo che ricorda il passaggio di Michelangelo. Lo potrà scoprire, passeggiando tra le svariate piante secolari che popolano il parco dell’Oasi, chi sceglierà questa possibilità per trascorrere nella pace giorni di riposo e riflessione o di uno studio tranquillo. Infatti l’Oasi Nostra Signora del Sacro Cuore è indicata per persone o gruppi che ivi si possono intrattenere anche per giornate di studi e ritiri spirituali. A tale scopo sono utilizzabili sale riunioni e un’accogliente Cappella. Dalla elegante hall del piano rialzato, si può accedere alle stanze dei piani superiori o all’ampia terrazza panoramica salendo una originale scala di marmo o usufruendo di un comodo ascensore. I locali offrono varie possibili soluzioni di alloggio, ogni stanza è provvista del relativo servizio e dei comforts essenziali; per esigenze particolari sono disponibili anche alcuni piccoli locali di disimpegno.

Gestione
Figlie di Nostra Signora del Sacro Cuore.

Avvertenze sulle Informazioni della Struttura
Si informa che questa struttura NON ha attivato il servizio di contatto diretto con Viaggi Spirituali.
I dati presenti in questa scheda (ad esempio, informazioni relative all’accoglienza) NON sono stati forniti direttamente dalla struttura, pertanto potrebbero non essere accurati.
Inoltre, se il CIN è assente, potrebbe significare che la struttura non offre il servizio di accoglienza oppure che non ha ancora avuto l’opportunità di rivendicare la scheda a causa della mancanza di visibilità e richiesta da parte degli utenti.
Questa scheda va considerata una semplice guida informativa e NON promozionale. Non si effettuano prenotazioni dirette e non è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.