CASA PER FERIE VILLA DUE LEONI - Roma (Roma)

Nome
CASA PER FERIE VILLA DUE LEONI
Casa per ferie Villa due Leoni di Roma

Indirizzo
Via Siculiana, 3
00133 - Roma (RM)

Descrizione
La Casa per ferie Villa due Leoni di Roma è ideale per Accoglienza pellegrini e turisti, incontri di formazione e orientamento, incontri di preghiera, ritiri spirituali, vacanze per clero, disabili, famiglie, gruppi, laici, singoli; in struttura religiosa presso collina. Casa di accoglienza per pellegrini. La Casa per ferie Villa due Leoni di Roma di Roma è immersa in uno splendido parco boschivo di 17 ettari appena fuori Roma. Autobus e autovetture possono essere parcheggiate all’interno. Per raggiungere il centro cittadino c’è un trenino immediatamente fuori della tenuta. Tornando dopo aver visitato Roma si possono fare due passi in completo relax tra pini secolari e magnolie. E’ quello che ci vuole dopo una giornata di visite, piacevoli quanto impegnative, nella città! La Casa per ferie Villa due Leoni di Roma è dotata di una sala convegni attrezzata e di un salone per i banchetti. E’ possibile svolgere delle funzioni religiose nella cappella interna. Le 28 stanze sono suddivise così: 3 camere singole, 3 camere matrimoniali, 1 camera matrimoniale tripla, 8 camere doppie a letti separati, 7 camere triple, 3 camere quadruple, 3 camere quintuple. La sala convegni è attrezzata (impianto audio video) per 50 persone. Coloro che raggiungeranno la Villa con i propri mezzi, potranno parcheggiare all’interno della tenuta. Nella stessa struttura è possibile organizzare banchetti al coperto e all’aperto. La sala banchetti si apre verso l’esterno creando un ambiente unico arioso e accogliente.

Gestione
La Casa per ferie Villa due Leoni di Roma a cura delle Ancelle Francescane del Buon Pastore.

Avvertenze sulle Informazioni della Struttura
Si informa che questa struttura NON ha attivato il servizio di contatto diretto con Viaggi Spirituali.
I dati presenti in questa scheda (ad esempio, informazioni relative all’accoglienza) NON sono stati forniti direttamente dalla struttura, pertanto potrebbero non essere accurati.
Inoltre, se il CIN è assente, potrebbe significare che la struttura non offre il servizio di accoglienza oppure che non ha ancora avuto l’opportunità di rivendicare la scheda a causa della mancanza di visibilità e richiesta da parte degli utenti.
Questa scheda va considerata una semplice guida informativa e NON promozionale. Non si effettuano prenotazioni dirette e non è in grado di dare informazioni sulla disponibilità.