CASA DI ACCOGLIENZA SANTO SPIRITO - Roma (Roma)
Nome
CASA DI ACCOGLIENZA SANTO SPIRITO
casa di accoglienza Santo Spirito di Roma
Indirizzo
Borgo S. Spirito 41
00193 - Roma (RM)
Visualizza i numeri di telefono
06.686.1076
Cliccando sul link soprastante viene effettuata una ricerca di tutti i numeri disponibili
Visualizza i numeri di FAX
06.686.5664
Cliccando sul link soprastante viene effettuata una ricerca di tutti i FAX disponibili
Descrizione
La casa di accoglienza Santo Spirito di Roma gestita dalla Comunità delle Suore Francescane dell'Addolorata offre ospitalità a famiglie, gruppi che vengono a Roma come pellegrini e visitatori. La casa di accoglienza Santo Spirito di Roma è una struttura religiosa non un albergo, dispone di circa 50 posti letto e vi è la chiusura serale senza portineria notturna. La casa di accoglienza Santo Spirito di Roma situata al lato sinistro, prima del colonnato di Piazza S. Pietro gode di una visione unica del palazzo apostolico e delle bellezze architettoniche del Bernini e di Michelangelo. Si ha il privilegio di essere coinvolti nelle solenni celebrazioni ed udienze papali svolte nella Piazza. La casa di accoglienza Santo Spirito di Roma dispone di 38 posti così suddivisi: 7 stanze triple, 3 stanze quadruple, 2 stanze doppie e 1 singola. Ogni camera ha il bagno indipendente. La casa è dotata di aria condizionata nelle stanze e negli ambienti comuni. Le stanze sono dotate anche di ventilatori a soffitto. La casa di accoglienza Santo Spirito di Roma ha una stanza comune che gli ospiti possono usare, con tv, frigorifero, microonde, asse e ferro da stiro La casa dispone di un salottino con tv.
La casa di accoglienza Santo Spirito di Roma dispone di un servizio wireless free, non ha uno spazio di parcheggio. POTETE PARCHEGGIARE LUNGO LA VIA SULLE STRISCE BLU A PAGAMENTO € 4 (OTTO ORE). La casa ha l’ascensore e l’ascensore per disabili. E’ vietato fumare in ogni ambiente della casa.
Gestione
casa di accoglienza Santo Spirito di Roma Gestita da Congregazione delle Suore della SS.ma Madre Addolorata del Terz’Ordine Regolare di S. Francesco d’Assisi.
Chiedi disponibilità presso la struttura