L’arte di vivere la propria vita: Manuale di cambiamento
L’arte di vivere la propria vita: Manuale di cambiamento
Vivi veramente la vita che desideri? Se nel profondo senti che non sei felice, che hai perso lo slancio e la vitalità, allora è molto probabile che la vita che stai vivendo non sia la tua, ma quella che qualcun altro ha scelto per te. Una vita condizionata dal giudizio degli altri, dalla paura del cambiamento, dell’ignoto e dell’incerto.
Queste pagine si rivolgono a tutti coloro che vorrebbero cambiare vita, cambiare lavoro o semplicemente mettere più creatività e gioia nel quotidiano e nelle loro attività, a chi non ha ancora trovato il coraggio di farlo e a chi non ha mai nemmeno sentito dire che ciò sia possibile. Cambiare è sempre possibile, indipendentemente dall’età. Non è detto che per tutta la vita dobbiamo fare la stessa cosa e non è nemmeno detto che ciò che stiamo facendo vada cambiato. L’importante è fare la cosa giusta al momento giusto. Questo libro ti mostra come.
Basandosi sulla propria esperienza passata dalla scienza all’arte, con aneddoti di vita reale, l’autore propone semplici e pratiche strategie per realizzare il cambiamento in maniera efficace. Con i suoi 70 micro-capitoli, “L’arte di vivere la propria vita” si presenta come un’opera estremamente flessibile “da usare” in qualunque momento della giornata; un libro che si adatta perfettamente ai ritmi del quotidiano che spesso ci impediscono di trovare il tempo per ritrovare noi stessi.
Questo libro ti aiuterà a:
- Conoscerti meglio e più in profondità
- Seguire i tuoi ritmi naturali e le tue esigenze
- Ritrovare il tuo centro e la tua vera essenza
- Ridimensionare l’influenza degli altri sulle tue decisioni
- Riscoprire il tuo sogno sopito e la motivazione per realizzarlo
- Sviluppare il tuo lato creativo nella vita e nel lavoro
- Affrontare le paure che bloccano il tuo potenziale impedendoti di cambiare
- Realizzare un cambiamento di vita o di lavoro in modo graduale e ponderato
- Vivere con gioia la magia della vita
Ora hai finalmente la possibilità di trovare tutte queste informazioni in un unico libro per cominciare subito il tuo viaggio e imparare L’arte di vivere la propria vita!
Articolo scritto da zingo il 20 Luglio 2022